ASSOCIAZIONE ITALIANA SOMMELIER Delegazione Penisola Sorrentina
Incontri di Vini e Sapori
Dal 17 al 20 settembre torna la kermesse dedicata ai vini e i prodotti tipici della Campania con un programma molto ampio di iniziative.
A fine estate, come ormai è consuetudine, Sorrento mette in vetrina le eccellenze enogastronomiche delle cinque province della Regione e lo fa attraverso la manifestazione “Incontri di Vini e di Sapori campani”, organizzata dall’Associazione Cryteria Project, che è giunta alla sua sesta edizione.
Quest’anno gli espositori saranno accolti dal Circolo dei Forestieri, tappa obbligata per i viaggiatori in arrivo in Penisola e per chi abitualmente ha la fortuna di viverci. Un panorama mozzafiato e un’atmosfera glamour valorizzeranno i prodotti in mostra e le tante iniziative in programma.
A conclusione della manifestazione, Domenica 20, l’Ais Campania, rappresentata dal Delegato Penisola Sorrentina, Emanuele Izzo, terrà una degustazione guidata alle h 20 dal decano Sommelier Luigi di Fiore su “La Vigna dei Mille Anni” abbinati insieme al Provolone del Monaco Dop.
Per info e prenotazioni:info@cryteriaproject.com
oppure 339 4994985
Emanuele Izzo
Delegato AIS Penisola Sorrentina
Ristorante PIAZZETTA MILÚ (Castellammare di Stabia)