IMG-20170603-WA0027

…VITAe CAPRESE…L‘AIS Penisola Sorrentina salpa per l’isola di Capri alla scoperta di un progetto visionario: quello di Joaquindall’Isola“…

 Assaggeremo l’esclusivo blend di falanghina, greco e biancolella, raro esempio di viticoltura Caprese, nato dall’idea stravolgente di un produttore assolutamente fuori dagli schemi.

Emanuele Izzo, Delegato dell’AIS Penisola Sorrentina, ha organizzato, su lusinghiero invito del produttore in persona, Raffaele Pagano, una giornata all’insegna della scoperta, della visione…dedicata a chi ama il fascino del mondo del Vino ed è un incurabile sognatore…in pieno stile Joaquin, in pieno stile AIS.

Appuntamento h9.30 al porto di Sorrento. Si salpa alle h9.50 per raggiungere, dopo 30min circa, Capri via aliscafo. Ritorno: nave veloce alle 18.45 ed arrivo dopo mezz’ora a Sorrento.
È possibile raggiungere l’isola con mezzi propri o via mare da altri porti regionali (ad es. Napoli) e raggiungere il gruppo direttamente a Capri per le h 10,20.
La visita é gratuita ma esclusiva: massimo per 25 persone.
A carico dei partecipanti sono : trasporto per e dall’Isola, pranzo, eventuali altre attività di gruppo (aperitivo post visita ecc. ecc. )
Per info e prenotazioni: emimilu@hotmail.it