IMG_0095

Sarà Salvatore Bianco, chef stellato di livello internazionale e stimato amico della famiglia Izzo, l’ospite d’onore del MILÚ Chef* Experience® di Martedì 5 Dicembre, evento esclusivo di  Piazzetta Milú, ristorante Stella Michelin a Castellammare di Stabia (Na).

Un menù degustazione composto da un grande aperitivo servito direttamente in cucina, a tu per tu con gli chef e 4 portate principali, alternandosi con Luigi Salomone, chef di Piazzetta Milú. 

In abbinamento al Menù, una selezione di ricercatissimi vini europei (Francia, Germania, Libano, Portogallo) distribuiti da “Winedow”, scelti ed introdotti da Emanuele Izzo, Sommelier di Piazzetta Milú e Delegato dell’Ass. Italiana Sommelier in Penisola Sorrentina.

Salvatore Bianco è uno degli chef Campani più importati e conosciuti del nostro paese, da tempo ormai al timone del Ristorante “Il Comandante” dell’Hotel Romeo 5* extra lusso di Napoli.

Sarà presente anche il fondatore del marchio “Incuso”, uno degli Olio EVO più importanti d’Italia, che verrà servito in assaggio col pane e sui piatti dei due chef.

In servizio i Sommelier dell’AIS Penisola Sorrentina.

Si inizia alle h21, martedì 5 Dicembre 2017.

Posti limitatissimi e già in esaurimento. Solo su prenotazione scrivendo a emimilu@hotmail.it

IMG_0095