Inizia Il nuovo corso per Sommelier AIS organizzato nel territorio della Delegazione AIS Penisola Sorrentina: il 5 Aprile 2018 presso l’Hotel Parco a Gragnano (Na)

image1 e

ISCRIZIONI APERTE ‼️ 🍷

Lezioni tutti i giovedì e i martedì (tranne alcune eccezioni) dalle h 20,30 alle h22,30.

ll Corso per Sommelier è indetto dall’AIS, l’Ass. Italiana Sommelier, la più antica e prestigiosa associazione a livello nazionale nel mondo del Vino, presente anche nel resto d’Europa e del Mondo, che da più di 50 anni diffonde cultura in materia a decine e decine di migliaia di eno-appassionati. 

Il corso è pensato ed organizzato per tutti: astemi, curiosi, forti appassionati o (pseudo) esperti in materia: può essere un’esperienza esaltante per chi è affascinato dai misteri del mondo del vino…

l’intero corso consiste in:

  • 15 lezioni tenute dai relatori AIS
  • 43 vini in degustazione
  • tutti i Libri di testo,
  • kit valigetta con 3 calici per le degustazioni
  • visita ad una importante azienda vinicola campana (escluso trasporto ed eventuale pranzo).

Parcheggio privato gratuito della struttura ospitante.

Il 1º livello Costa 450€ + 80€ di iscrizione obbligatoria all’AIS quale quota associativa, che dà diritto all’abbonamento alla rivista trimestrale VITAE, alla consegna (ad inizio anno) della Guida Vitae ai migliori Vini d’Italia e riserva sconti ed entrate esclusive alla varie degustazioni che si svolgono nel territorio di delegazione, in quello regionale ed in tutta Italia!

(Ad es. Vinitaly)

Il corso è a numero chiuso, pertanto l’invito è ad effettuare il pagamento quanto prima per garantirsi l’iscrizione e la partecipazione.

Termina il 31 Maggio 2018.

Per ulteriori info e per ottenere le coordinate bancarie per il pagamento (da effettuare direttamente all’AIS CAMPANIA) scrivere al Direttore Corso e Delegato AIS Penisola Sorrentina Emanuele Izzo : emimilu@hotmail.it o al Vice Delegato AIS Penisola Sorrentina Elvira Coppola : coppola1967@outlook.it

image1 e