COPERTINA EVENTO DEGUSTAZIONE

Carissimi soci,

Il 9 giugno la nostra Associazione è chiamata a confrontarsi per decidere il suo prossimo futuro: si vota per l’elezione degli organi sociali dell’Associazione Italiana Sommelier, sia a livello regionale sia nazionale.

Il voto è un diritto e un dovere!

La Campania ha deciso di sostenere, con convinzione e orgoglio di appartenenza, i seguenti candidati alla carica di Consigliere Nazionale:

  • Giuseppe Baldassarre (AIS Puglia)
  • Roberto Bellini (AIS Toscana)
  • Manuela Cornelii (AIS Abruzzo)
  • Francesco Guercilena (AIS Lazio)
  • Antonello Maietta (AIS Liguria)
  • Gaetano Palombella (AIS Emilia)
  • Marco Ricciardi (AIS Campania)
  • Giorgio Rinaldi (AIS Lombardia)

Di seguito il fac-simile delle schede elettorali:

Presentazione standard di PowerPoint

 

Presentazione standard di PowerPoint

Presentazione standard di PowerPoint

 

Consulta il Programma che i candidati si impegnano, qualora eletti, a realizzare ci si può collegare al sito web dell’Ais Campania

 

comunicatonewSi vota anche per la carica dei Revisori Legali Nazionali, per eleggere il Presidente Regionale e i Consiglieri Regionali a lui collegati, per il Consigliere Regionale su base di delegazione e per il collegio dei Revisori Legali Regionali.

Abbiamo deciso di allestire, a beneficio degli aventi diritto al voto, dei banchi d’assaggio con una selezione di bollicine d’autore e un buffet di prodotti tipici della Campania per celebrare quella che sarà una data significativa per i nostri colori.

Le informazioni e la lista dei vini in degustazione:

wine-list-1

wine-list-1

 

Clicca qui per le Istruzioni per l’esercizio del diritto di voto

Per poter esercitare il diritto di voto, il socio dovrà essere in regola con il pagamento della quota associativa alla data del 28 febbraio 2018 ed essere iscritto nel registro degli aventi diritto al voto, che è stato predisposto dalla segreteria della Sede Centrale dell’AIS nazionale.

Si consiglia a tutti i soci di verificare la propria posizione anagrafica e la delegazione di appartenenza. Per farlo è sufficiente collegarsi al sito nazionale (www.aisitalia.it) nella sezione “soci/variazioni anagrafiche” (clicca qui) inserendo il numero della propria tessera associativa, nome e cognome.