B L U S T O N E
in collaborazione con
AIS Comuni Vesuviani
presenta
. . . IN RIVA AL MARE
17 settembre 2018 ore 20,00
ticket €35,00 prenotazioni 347.088.59.24
Il 17 settembre alle ore 20 al “Blu Stone Restaurant” di Castellammare di Stabia in collaborazione con l’Associazione Italiana Sommelier si terrà un evento unico che vedrà come protagonista il fumo lento.
Il sigaro inteso come strumento di degustazione, un punto di partenza per abbinamenti d’eccellenza con piatti elaborati da prodotti tipici del luogo abilmente rivisitati in chiave moderna dal resident Chef Lepre.
Il fumo lento come apice del piacere non deriva dal vizio, un percorso rivolto all’esaltazione del gusto guidato da Ernesto Lamatta e Gianluca Sinisi che ci aiuteranno, grazie alla loro esperienza, a comprendere gli accostamenti di questa serata.
L’evento si concluderà con la degustazione del “babbà di Salvatore Capparelli” e i particolari liquori artigianali di “Alma De Lux”
*Il Blu Stone restaurant si trova a Castellammare di Stabia SS 145 Sorrentina Km 12.750
Per info e prenotazioni: 3470885924