IMG200_BRINDISI-NATALE-2018

Sabato 15 Dicembre alle ore 20:30, presso la sala Lioni nell’ex Carcere Borbonico di Avellino (ingresso lato Corso Vittorio Emanuele/via Dalmazia), ospiti della rassegna “L’altro Natale – I Sentieri del Vino. Tra arte, gusto e solidarietà”, Vi aspettiamo per un  brindisi augurale

… e non solo!

CALENDARIO_BRINDISI-NATALE 2018

Sabato 15 Dicembre alle ore 20:30, presso la sala Lioni nell’ex Carcere Borbonico di Avellino (ingresso lato Corso Vittorio Emanuele/via Dalmazia), ospiti della rassegna “L’altro Natale – I Sentieri del Vino. Tra arte, gusto e solidarietà”, Vi aspettiamo per un brindisi augurale.

Nello stesso pomeriggio di sabato 15 dicembre e il giorno dopo, domenica 16 dicembre, sarà possibile vivere l’evento “I sentieri del vino tra arte, gusto e solidarietà” che vedrà coinvolte oltre quaranta aziende vitivinicole e due aziende distillatrici, nonché produttori e artigiani del gusto, operanti sul territorio.

Sono previste due seminari, degustazioni guidate a cura di AIS Avellino:
– sabato 15 dicembre ore 18:30: Fiano di Avellino e Greco di Tufo
– domenica 16 dicembre ore 18:30: Aglianico e Taurasi

Il servizio e le degustazioni guidate sono a cura di AIS Avellino che, nello spirito della manifestazione, ha devoluto tutti i compensi in beneficenza; tutto il ricavato dell’evento, rappresentato dall’acquisto del “calice della solidarietà” e dei coupon delle degustazioni sarà devoluto al reparto di ematologia dell’Ospedale Moscati di Avellino.
Carissimi Soci della Delegazione AIS Avellino Vi aspettiamo numerosi.

Altre informazioni nella locandina di seguito allegata.

I sentieri delvino jpg corretto