lsdm

LSDM, il congresso internazionale di cucina d’autore

in programma

martedì 1 e mercoledì 2 ottobre

presso il

Savoy Beach Hotel di Paestum (SA)

 

Sostenibilità, etica ed estetica, tematiche sempre più attuali nel mondo dell’alimentazione, saranno al centro del dibattito nella prossima edizione di LSDM, il congresso internazionale di cucina d’autore in programma martedì 1 e mercoledì 2 ottobre presso il Savoy Beach Hotel di Paestum (SA). Un appuntamento ormai di rito, che da ben 12 anni riunisce il meglio del panorama gastronomico italiano e mondiale.
Un’edizione densa di novità, durante la quale non verrà richiesto ai cuochi coinvolti, come di consueto, di esibirsi nel classico cooking show, ma di partecipare a dei veri e propri “tavoli di lavoro”.
Come ogni anno continua la partnership tra AIS CAMPANIA e LSDM. Saranno infatti due le degustazioni di vino presenti in programma e realizzate in collaborazione.

1 ottobre, ore 16.30. I terroir del Prosecco DOC. Degustazione condotta da Maria Sarnataro e Tommaso Luongo moderata dal Luciano Pignataro.
2 ottobre, ore 16.15. Verticale di Pian di Stio San Salvatore 1988.

Degustazione condotta dall’enologo Pierpaolo Chiasso con Maria Sarnataro e Luciano Pignataro Le master class dedicate al vino fanno parte del più ampio programma di spech, lezioni e approfondimenti che troverete in maniera completa

a questo link https://www.lsdm.it/lsdm-2019-1-e-2-ottobre-paestum-programma-completo/

Per prenotarsi a questi appuntamenti dedicati al vino sarà necessario prenotarsi

scrivendo a: masarna@tiscali.it.

L’accredito al congresso è necessario per partecipare alle degustazioni di vino e andrà effettuato seguendo questa procedura https://www.lsdm.it/accrediti/

e offrendo una donazione di 50 euro sul conto corrente del Parco Archeologico di Paestum.

I soci AIS potranno accreditarsi anche all’ingresso del congresso con una donazione inferiore in contanti.

lsdm