Locandina corso birra avellino

ASSOCIAZIONE ITALIANA SOMMELIER Delegazione di Avellino

Corso di Primo Livello Sommelier della Birra

SOMMELIER DELLA BIRRA in 8 lezioni con AIS Avellino

Da Mercoledì 11 Marzo 2020 ore 20.30

presso il

Birrificio Irpino – Via Matilde Serao – Mercogliano – Av

Euro 250 per i soci Ais. Euro 300 per i non soci.

Info: 348 323 2433 (Annito Abate)

Email: avellino@aiscampania.it

Ogni lezione sarà della durata di 2 ore e 30 minuti circa (divise tra teoria e pratica) con degustazione di 4 birre. Posti limitati.
Il prezzo del corso è di € 250 a persona per i soci AIS (300 a persona per i non soci) ed è comprensivo di valigetta con 4 calici Teku da degustazione.

Al termine del corso verrà rilasciato attestato di partecipazione.
La quota di iscrizione al corso è da versare alla sede regionale dell’AIS Campania con bonifico bancario indicando nella causale: “sommelier della birra e nominativo iscritto”. Scaricare qui la DOMANDA_DI_ISCRIZIONE_AIS, compilare e firmare tutte e cinque le pagine e poi inviarle (tranne quella con la dicitura “copia per l’iscritto” – pagina 5) alla sede regionale, insieme con copia del bonifico effettuato. È possibile a tal scopo utilizzare la mail all’indirizzo info@aiscampania.it

ASSOCIAZIONE SOMMELIER CAMPANIA
IT 41 Z 05387 40260 000002464227
BANCA POPOLARE DELL’EMILIA ROMAGNA – SORRENTO
CAUSALE: Sommelier della Birra e Nominativo iscritto
Euro 250 soci AIS / Euro 300 non Soci

ATTENZIONE: La data di versamento del bonifico per l’iscrizione al corso, in considerazione dell’elevato numero di persone che si sono dichiarate interessate, costituirà titolo preferenziale per la partecipazione al corso e comunque le iscrizioni saranno possibili soltanto fino al raggiungimento del numero massimo (30 persone) previsto per la formazione di una classe. Nel momento in cui si dovesse raggiungere questo numero verranno immediatamente chiuse le iscrizioni e ciò verrà pubblicato tempestivamente.

Calendario delle lezioni Corso Sommelier della Birra riportato in locandina

 

Locandina corso birra avellino