sunday at the cloister

ASSOCIAZIONE ITALIANA SOMMELIER Delegazione di Napoli

SUNDAY AT THE CLOISTER

WINE CHORDS

Fondazione Made in Cloister

Piazza Enrico de Nicola n.48, Napoli

10 Ottobre 2021

Dalle 18 alle 23.30

Costo ingresso Evento: €25,00

(con degustazione dalle ore 18 alle 21:30 di N°5 calici di vino)

L’ingresso sarà esclusivamente consentito ai possessori di Green Pass che si saranno prenotati mandando una email all’indirizzo di posta elettronica: event@musicclubradio.com , indicando il numero dei partecipanti.
L’ingresso sarà consentito fino al raggiungimento massimo della capienza della struttura.

Nell’ambito della programmazione culturale di Made in Cloister,  la Morgan & Partners Production, in collaborazione con la Fondazione Made in Cloister, AIS Napoli e Le Donne del Vino della Campania, ha ideato un percorso sensoriale che prevede l’incontro tra arte contemporanea, patrimonio culturale, musica, fotografia e gusto attraverso una serie di appuntamenti che si svolgeranno nel Chiostro di S. Caterina, sede della Fondazione.

Il primo incontro è previsto per il 10 Ottobre, dalle 18.00 alle 23.30 e sarà in presenza del progetto espositivo multimediale “Pino daniele Alive, la mostra”.

Durante la serata ci sarà, quindi, la possibilità di visitare la mostra e di degustare cinque calici di vino di diverse cantine campane:

• Cantine Astroni;

• Cantine Carputo;

• Salvatore Martusciello Wines;

• Tenuta Cavalier Pepe;

• Terredora.

La musica, in questa occasione, sarà affidata a Dischic, che accompagnerà il pubblico in un viaggio Blues/Jazz interamente in vinili.

Smoking corner a cura del Club Amici del TOSCANO con degustazione di sigari italiani

Il format è costruito per coniugare l’arte, la tradizione di un luogo recuperato al degrado e la cultura del bere e dei grandi produttori vinicoli mettendo a disposizione dei visitatori anche un cocktail bar premium.

sunday at the cloister