aischristmas

S H U B

presenta

AIS CHRISTMAS CHEERS

Il brindisi di Natale made in AIS Penisola Sorrentina e Capri

Mercoledi 22 dicembre alle h21

SHUB, l’esclusivo Champagne & Cocktail Bar nel centro storico di Sorrento sarà l’ambientazione di una serata dedicata ai soci AIS.

Un’occasione per assaggiare grandi vini e abbinarli ad assaggi di cucina e gastronomia.

La serata inizierà a partire dalle h21 (l’orario di arrivo è libero e si potrà arrivare a SHUB fino alle h 22.30) e si svolgerà in due tempi:

Primo Cheers: aperitivo con un calice di Champagne “Les Vignes de Trelou” Blanc de Noirs di Tristan Hyest seduti nella Wine Room all’entrata del locale abbinato ad alcuni stuzzichi.

Secondo Cheers: si scenderà nella Secret Room di SHUB, e al proprio tavolo verrà versato un calice di Chablis “La Chanfleure” 2020 del Domaine Louis Latour abbinato all’assaggio di alcuni prodotti gastronomici serviti dalla cucina.

Costo della partecipazione: €30 a persona – da pagare direttamente in loco alla struttura ospitante.

(Il costo comprende: 2 calici di diversi vini (Champagne e Chablis), aperitivo con olive, taralli sugna e pepe e mandorle, le celebri patatine Tyrrel’s all’aceto, patate novelle al forno, cracker ai semi di zucca, cracker ai cereali

All tavolo: focaccia con stracciatella, alici e limone, assaggio di lardo di mangaliza e formaggio Blu di Bufala).

Eventuali extra (altri calici di Champagne, Chablis o altri vini, altri assaggi dalla cucina, cocktail) potranno essere eventualmente scelti e pagati a parte.

Sarà l’occasione per vedersi, godere dell’atmosfera di un locale esclusivo nella magia del Natale a Sorrento degustando vini importanti!

La partecipazione è riservata ad un numero limitato di ospiti, solo su prenotazione scrivendo a emimilu@hotmail.it

aischristmas