IntrecciGranGala
Intrecci Gran Galà
Quelli bravi scrivono “stiamo tornando”, noi siamo già tornati, e in gran fermento.
Quest’ anno didattico appena trascorso è stato per l’Ais Caserta pienissimo di soddisfazioni.
I corsi che elasticamente erano proseguiti on Line sono tornati in presenza e si sono conclusi con un gran numero di diplomati.
I nostri già sommelier e ansiosi di poter proseguire la loro formazione, hanno finalmente avuto accesso al corso da Degustatore Ufficiale Junior, superando positivamente gli esami.
I tanti appassionati che hanno seguito i primi eventi con cui siamo tornati a riunirci ci fanno sentire forte la responsabilità di cominciare nuovi corsi per dar spazio anche a loro, che vogliono acquisire nuovi strumenti per coltivare la propria passione. I momenti delle manifestazioni con i produttori e con i consorzi ci hanno permesso di incontrarvi in tanti, e tutti ci avete chiesto un momento per tornare a bere tutti insieme, serenamente. Un “intreccio di energia” è tutto quello che vi abbiamo appena raccontato, che meritava di essere celebrato, con una serata speciale, con grandi vini, elegante, conviviale, in cui riunirci, celebrando i neo sommelier applaudendo i nuovi Degustatori ufficiali, annunciando le novità e celebrando tutti coloro che si sentono felici con un calice in mano.
Siete tutti invitati al primo Intrecci Gran Galà
Lunedì 13 Giugno 2022 ore 20:30
Villa Paolina Resort
Via Ragazzano Località Audelino, Pontelatone
Contributo : 40 euro a persona
Info e Prenotazioni: eventi.aiscaserta@gmail.com
IntrecciGranGala