les bulles de France

Giovedì 15 Dicembre, in una Caserta che si è già vestita a festa, ci attende il primo appuntamento in chiave natalizia, al locale mainstream della mixology campana, Radici Clandestine in Piazza Aldo Moro 1, che per questo evento, in collaborazione con Ais Caserta, strizza l’occhio alle bollicine, anzi, alle bollicine francesi.

Una degustazione di 4 etichette francesi più una quinta etichetta in blind tasting, guidata dal Delegato Ais Caserta Pietro Iadicicco, che ci racconterà i vini e il loro territorio, fornendoci anche le nozioni necessarie per affrontare consapevolmente una degustazione di bollicine.

Ogni etichetta sarà accompagnata da un piatto in abbinamento dello Chef resident. La serata continuerà con musica dal vivo e il Radici Menù. Troverete in degustazione i seguenti vini: Cremant D’Alsace Henry Fuchs, Cremant de Bourgogne Chanzy, Blanquette de Lomoux B&B Bouchè, Champagne Blanc de Noir Collet, distribuiti da “ Onesti Group”. Non ci resta che scoprire l’ultimo vino. Il costo della serata è €50,00 da pagare in loco.

Per le prenotazioni chiamare o scrivere tramite Whatapp al numero 0823/1303426.
POSTI LIMITATI.
les bulles de France