PartyChristmasAIS

Oltre trecento persone hanno affollato Palazzo Petrucci per festeggiare il Natale e brindare all’anno nuovo con il PartyChristmasAIS.

Finger food e primi piatti firmati da una squadra di cinque chef stellati. I lievitati d’autore di Michele Leo, e il beverage affidato alle delegazioni territoriali di Ais Campania che hanno presentato i nuovi progetti etilici dell’anno 2023.
È stata una festa gioiosa e coinvolgente, è stato bello vedere tanti nostri soci divertirsi in serenità e buttarsi alle spalle un po’ di scorie accumulate in questi tempi complicati”, commenta Tommaso Luongo, Presidente Ais Campania. I cocktail del sommelier mixologist, le birre di Natale, i vini made in Penisola Sorrentina e Capri, le tante espressioni della Falanghina per Vitigno & Terroir, una selezione di metodo classico della Campania, i vini da GrandiVitigniMinori, i Moscato d’Italia e una selezione campana della Guida Vitae: una lunga sequenza che ha allietato tutti i partecipanti fino alle danze finali con balli e trenini d’ordinanza. Un pensiero anche alla solidarietà con il imomento dolce dei panettoni realizzati da Gennaro Esposito e Carmine Di Donna per Open, Associazione onlus che si occupa di oncologia pediatrica e neuroblastoma.
È stata proprio una bella festa…
Voglio ringraziare qui, uno a uno, tutti i sommelier di servizio provenienti da tutta la Campania che hanno contribuito con la loro professionalità al perfetto svolgimento di questo evento in un clima di serenità e

divertimento con la guida di Vincenzo Di Donna e la proficua collaborazione di Ciro Picone.
Stefania Mautone, Marianna Pizzipaolo, Gennaro Elefante, Annamaria Cascone, Pietro Vigorito, Carmela Damiano, Stella Marotta, Alfredo Ambrosino, Vincenzo Crispino, Diego Donnarumma, Silvana Iannaccone, Angela Miccio, Monica Sergi, Luisa Volpe, Annunziata Sorrentino, Catello La Mura, Giacomo Gargiulo, Ciro Capuozzo, Luigi Valente, Orlando Vicinanza, Pietro Faustico e Carmine Madonna.
Grazie a tutti! F.to Tommaso Luongo, Presidente Ais Campania
Per tutte le foto clicca QUI
PartyChristmasAIS