Corso di aggiornamento per Sommelier 2012 | seconda edizione  

L’Associazione Sommelier Campania organizza un corso di aggiornamento per Sommelier.

L’obiettivo è quello di provare a rispondere ad alcune esigenze della formazione di base, come ad esempio ampliare e perfezionare la comunicazione del vino, approfondire aspetti scientifici, aspetti inerenti la professionalità, fare chiarezza giocando sui “comportamenti critici” del sommelier, ed infine, “sintonizzarsi” meglio riguardo la degustazione professionale.

Ogni seminario prevede degustazioni prestigiose ed un coffee break | Ad ogni iscritto sarà rilasciato un attestato di partecipazione.

I seminari saranno suddivisi secondo il seguente calendario:

Possono iscriversi tutti i sommelier in regola con la quota associativa. Possono iscriversi, in lista di attesa, anche i corsisti che attualmente seguono il modulo di terzo livello, ma solo in caso di eventuali posti disponibili dopo la scadenza della data di iscrizione.

Quota di iscrizione: euro 150,00

La sede: Hotel Ramada Naples Ora: 9:00 – 13:00 | via Galileo Ferraris, 40 – Napoli www.ramadanaples.it (Parcheggio dell’hotel, prezzo forfettario di euro 5,00)

Come iscriversi: l’iscrizione è possibile entro e non oltre il 24/3/2012, mediante il  pagamento con bonifico bancario intestato all’ “Associazione Sommelier Campania“ – BCC di Casagiove – IBAN: IT 91 J 08987 74840 000010330616, indicando come causale: “CORSO DI AGGIORNAMENTO 2012” ( inviare copia pagamento a info@aiscampania.it)