nabila

 

Sabato 19 settembre dalle 19, al Nabilah è WINE FEST, un gustoso e “sonoro” evento in riva al mare volto alla scoperta, in chiave responsabile, dei sapori e delle tradizioni Partenepeo-Flegrei.
Un evento organizzato in collaborazione con DROP, con la partecipazione dell’Associazione Italiana Sommelier Delegazione di Napoli e con Cantine Astroni, Fabrizio Erbaggio, Salvatore CauteroLe Charcutier“, Luca EspositoLa Locanda del Testardo” e Leopoldo Infante.

In degustazione:
ü Piedirosso dei Campi Flegrei DOC “Colle Rotondella”, Falanghina dei Campi Flegrei DOC “Colle Imperatrice” e Astro Spumante di Falanghina –Cantine Astroni;
 Selezioni di vini e champagne delle più rinomate zone vitivinicole francesi – a cura di Fabrizio Erbaggioü
 Panino con mozzarelline del Caseificio Agneta e prosciutto di Parma 24 mesi stagionatura – Salvatore Cautero “Le Charcutier”ü
 Frittura e crostone pane, mare e fantasia – Luca Esposito “La Locanda del Testardo”ü
 Taralli pepe e mandorle – Leopoldo Infanteü

Pensato da promuovere e avvicinare i giovani al concetto del social drinking (& eating), del bere (e mangiare )bene, in maniera responsabile ,in altre parole al consumo di alcol non per il gusto di stordirsi, ma per il piacere di gustare qualcosa di buono e in compagnia, di “bere poco, ma bere bene”.
Il Wine Fest sarà pertanto non solo una festa, ma un’opportunità di approfondimento della cultura enogastronomica locale, testimonianza culturale della tradizione, in chiave responsabile.
A fare da sfondo al percorso gustoso ci sarà M’Barka Ben Taleb con il suo ultimo lavoro discografico “Passion Fruit” e con lei sul palco il violoncellista Michele Arcangelo Caso, e gli Spaghetti Style, sette musicisti on stage.
A seguire:
Dj Roberto Funaro
Dj Cerchietto
Dj Danilo de Santo

Food, Wine & Music gli ingredienti ci sono tutti, buon cibo, ottimo vino e tanta buona musica, per una splendida serata in riva al mare.

Vi aspettiamo!

Ingresso Free fino alle 23.00
Info e prenotazione tavoli // 3396931169
Nabilah: Via Spi

nabilaaggia Romana, 15