50x70 CHEF ultima modifica

MILU Chef*Experience

INCONTRI ESCLUSIVI CON I GRANDI INTERPRETI DELLA CUCINA

L’idea è nata dal desiderio di ospitare a Castellammare di Stabia – e nella cucina di PIAZZETTA MILU – i grandi Chef che da anni, col proprio meticoloso lavoro, contribuiscono ad accendere la passione gastronomica di tantissime persone che si spostano e viaggiano guidate dal gusto del proprio palato gourmet…

Sarà PAOLO BARRALE*

Giovedì 19 Maggio

il primo Chef Stellato ad entrare nella cucina di Piazzetta Milu.

Siciliano d’origine,Paolo Barrale ha una grande scuola alle spalle. La sua cucina è legata alla tradizione, ma mai banale, moderna. I suoi piatti sono espressione della sua infanzia, legata ai tanti ricordi in Sicilia, e al contempo influenzata dalle importantissime esperienze internazionali vissute nelle cucine più importanti d’Europa (tra cui quella di Heinz Beck). Ora chef del ristorante Marennà dei Feudi di San Gregorio, 1 stella Michelin, dove Luigi Salomone ha ricoperto il ruolo di sous Chef avendo come mentore e maestro proprio dell’ ospite della serata.

Un Menù Degustazione ideato alternandosi col suo allievo, LUIGI SALOMONE, ora Chef Executive di Piazzetta Milu.

In abbinamento i prestigiosi Vini distribuiti da FEUDI DI SAN GREGORIO, spaziando dal Friuli, alla Puglia, dalla Basilicata alla Campania. Serviti dai Sommelier AIS Penisola Sorrentina e scelti ed abbinati da Emanuele Izzo, Sommelier di Piazzetta Milu. 

19.05.16.   h 21

Evento esclusivo a posti limitati,

Info e prenotazioni : 0818715779 / piazzettamilu@gmail.com