nuovo-documento-di-microsoft-office-word-001

L’associazione “Tra cielo e mare ed il Comune di  Lettere

Presentano

La Quinta  edizione di “CENANDO SOTTO UN CIELO DIVERSO ON THE ROAD”

05 Novembre – Gala Stellato  di Beneficenza all’Hotel Parco- Gragnano-

06 Novembre – Kermesse all’ Hotel Miramare di – C.Mare di Stabia-

La kermesse “Cenando sotto un cielo Diverso” allarga i suoi orizzonti in occasione della sua V edizione “on the road”, dopo lo straordinario successo registrato nelle scorse edizioni. Novità di quest’edizione il “Gala Stellato”, una serata che darà un maggiore risalto agli chef Stellati che il nostro territorio campano vanta. Il 5 Novembre, nella splendida cornice dell’Hotel “Parco di Gragnano” daremo vita alla Cena di Gala “La stella e le promesse del territorio” . Madrina dell’evento, Livia Iaccarino. Per l’occasione saranno presenti lo chef stellato: “Giovanni De Vivo” del Ristorante  Il Mosaico di Ischia che coordinerà gli chef del territorio selezionati per la serata: Giulio Coppola del Ristorante la Galleria di Gragnano, Gian Marco Carli del Ristorante Il principe di Pompei, Alfonso Crisci del Ristorante La taverna Versuviana di San Gennaro Vesuviano, Marco del Sorbo del ristorante L’Accanto dell’ Hotel Villa Angiolieri di Seiano, Vincenzo Piacente del ristorante Il Parco dei Principi di Sorrento, I Mastri Panificatori Massimiliano Malafronte del Panificio Malafronte di Gragnano, Filippo Cascone del panificio Cascone di lettere e Paolo Amato del Caseificio Aurora di Sant’Egidio del Monte Albino,

costo della serata 70 euro.

Il 6 Novembre la Kermesse si sposterà alle ore 19:00 patrocinata dalla Slow Food Condotta Costiera-Penisola sorrentina e dall’ AIS PENISOLA SORRENTINA presso la meravigliosa  cornice dell’Hotel Miramare  di Castellammare di Stabia.

Attraverso la convivialità del cibo,  l’evento vuole rappresentare un momento di integrazione con chi vive una dimensione considerata “altra”.

Con il biglietto d’ingresso con un offerta di beneficienza a partire da  20 euro .

Contatti dott.ssa Alfonsina Longobardi 333.3455623  alfonsinalongobardi@yahoo.it

nuovo-documento-di-microsoft-office-word-001