amaANTEPRIMA MONTEPULCIANO D’ABRUZZO “AmA” | Camera di Commercio di Chieti 2-3 marzo 2013

L’Associazione Italiana Sommelier Abruzzo, il Centro Interno delle Camere di Commercio d’Abruzzo e la Camera di Commercio di Chieti, organizzano la prima edizione di “Anteprima Montepulciano d’Abruzzo”, in programma il 2 e 3 marzo prossimi nel Centro Espositivo della Camera di Commercio di Chieti, località ex- Foro Boario.

In questa importante occasione per il settore vinicolo abruzzese sarà organizzata la presentazione in anteprima dei vini dell’ultima vendemmia prima della loro uscita sul mercato, e l’assegnazione del premio “Miglior Sommelier Ambasciatore del Montepulciano d’Abruzzo”.

A tal proposito l’AIS Campania intende partecipare all’inaugurazione dell’evento, nella giornata di sabato 2 marzo, con circa 20/25 soci sommelier della Campania.

Oltre all’ingresso e l’ospitalità alla colazione/buffet, abbiamo previsto un pullman per la trasferta. Non sono previsti oneri a carico dei partecipanti.

Tutti gli interessati, considerata l’imminenza dell’evento, dovranno dare conferma di partecipazione entro e non oltre il 15 febbraio a mezzo e mail info@aiscampania.it, con in oggetto ” Partecipazione ANTEPRIMA MONTEPULCIANO D’ABRUZZO”, la domanda è impegnativa e la partecipazione sarà garantita alle prime 20/25 domande pervenute in ordine cronologico.

Per informazioni sull’evento: http://www.anteprimamontepulcianodabruzzo.it