image1-3

Sarà AGOSTINO IACOBUCCI – Chef  del ristorante I Portici di Bologna – l’ospite d’onore del prossimo appuntamento “MILU Chef Experience” di Lunedì 12 Dicembre.

Presso il ristorante PIAZZETTA MILU.

Stabiese di nascita, Agostino Iacobucci ha segnato la propria crescita professionale a Bologna presso lo splendido hotel I Portici. Uno stile di cucina tutto proprio, che vive di continue contaminazioni: quelle della grande tradizione partenopea unite alla ricca cucina emiliana con spunti sempre moderni e sorprendenti.

Un menù ideato in collaborazione con Luigi Salomone, giovane chef -stellato- del ristorante stabiese:

Aperitivo servito in cucina -a tu per tu con i due chef- e 5 portate con due piatti inediti e due grandi classici di Iacobucci: i suoi celebri tortellini ed il famosissimo Babà, che lo Chef preparerà al momento per servirlo a tutti gli ospiti.

Il Menù sarà abbinato ai vini emiliani distribuiti dal prezioso catalogo di Teatro del Vino.

Serviti dai Sommelier dell’AIS Penisola Sorrentina, guidati da Emanuele Izzo, Delegato AIS e sommelier di Piazzetta Milu

Lunedì 12 Dicembre alle h21.

Evento a posti limitatissimi. Per info e prenotazioni : 0818715779 / piazzettamilu@gmail.com

Una serata dal forte spirito stabiese, nella quale interverranno Marianna D’Auria per DAMA, Alfonso Gambardella col suo Olio EVO, Vincenzo Di Capua col Biscottificio Cascone e Gallucci, che curerà l’immensa piccola pasticceria che riporterà di nuovo gli ospiti in cucina per un grande saluto finale.

image1-3