Assemblea_Straordinaria_AIS

29 maggio, Assemblea Straordinaria AIS Italia a Salerno, Palazzo di Città, Salone dei Marmi

Salerno accoglierà il 29 maggio i soci AIS provenienti da tutt’Italia nel Salone dei Marmi del Palazzo di Città, quello in cui si tenne la prima storica seduta del Governo Badoglio durante il periodo di Salerno Capitale quando divenne sede del Governo e Residenza Reale dall’11 febbraio al 15 luglio 1944; e proprio qui celebriamo un momento altrettanto storico per la nostra Associazione con l’Assemblea Straordinaria per l’approvazione del nuovo testo dello Statuto associativo.

A seguire, dopo l’Assemblea prevista alle ore 11, ci sarà un banco d’assaggio a cura dei sommelier AIS Campania con i vini del Consorzio Vita Salernum Vites e verrà allestito anche un light lunch a buffet per tutti i partecipanti.

Per ragioni organizzative e logistiche é possibile riservare qui https://vqui.it/w/0swxxAFs il tuo posto all’Assemblea.

Ai sensi dell’Art. 7 dello Statuto Associativo, il Consiglio Nazionale convoca l’Assemblea Straordinaria dei Soci che si terrà presso il Palazzo di Città, Salone dei Marmi, via Roma 1, Salerno, per discutere e deliberare sul seguente

ORDINE DEL GIORNO (ODG):

Approvazione nuovo testo dello Statuto Associativo.
L’Assemblea si terrà:

In prima convocazione, il giorno 28 maggio 2025, alle ore 6:00
In seconda convocazione, qualora la prima andasse deserta o non si raggiungesse il numero legale, il giorno 29 maggio 2025, alle ore 11:00, nello stesso luogo (Salerno, Palazzo di Città, Salone dei Marmi, via Roma 1).
Si ricorda ai sensi dell’Art. 7 dello Statuto che:

L’Assemblea straordinaria in prima convocazione è validamente costituita con la presenza di almeno la metà più uno degli associati e delibera con la maggioranza dei tre quarti dei presenti.
In seconda convocazione è validamente costituita quando sono presenti almeno 50 (cinquanta) associati e delibera con la maggioranza qualificata dei tre quarti dei presenti.
hanno diritto di voto in Assemblea i soci in regola con il versamento della quota associativa nazionale al 28 febbraio 2025.
Si informa inoltre che la documentazione relativa è disponibile per la consultazione da parte dei Soci presso la sede centrale AIS (via Ronchi 9, Milano) negli orari di ufficio e sarà altresì disponibile durante lo svolgimento dell’Assemblea.

Assemblea_Straordinaria_AIS