campania stories 2-9 marzo

Continua incessante il ritmo per il vino campano, quest’anno ritorna Campania Stories in una edizione rinnovata nei contenuti. Dal 2 al 9 marzo 2015 la rassegna curata da Miriade & Partners S.r.l., che giunge così alla quarta edizione, prevede la prima tappa incentrata sui vini rossi e la seconda tappa sui bianchi campani, non più distinti come in passato fra le differenti realtà territoriali delle singole province ma in un colpo d’occhio unico, per meglio dare maggiore completezza di degustazione alla stampa nazionale e internazionale e agli operatori del settore.

La prima tappa sarà a Napoli al Grand Hotel Parker’s con un primo interessante focus che approfondirà i temi dedicati all’aglianico nel Master “L’aglianico in Campania: radici, zone, stili produttivi”, a cui seguirà l’appuntamento di approfondimento consueto (destinato alla stampa) su “Rossi campani, doppia retrospettiva annate 2005 e 2000”. Stesso avvicendamento nella seconda tappa, ci si sposterà ad Avellino all’Hotel de la Ville con il Master “Il fiano in Campania: radici, zone, stili produttivi” e l’approfondimento su “Bianchi campani, doppia retrospettiva annate 2005 e 2000” (destinato alla stampa). I Master e gli approfondimenti sono a cura di Paolo De Cristofaro, responsabile editoriale di Campania Stories.

Tra i partner che collaboreranno attivamente all’evento non poteva che essere coinvolta l’Associazione Italiana Sommelier della Campania con la partecipazione alle varie iniziative previste dal programma: oltre alla impeccabile consueta cura nel servizio ai vini, l’Ais Campania condurrà anche un seminario di approfondimento sul Greco di Tufo durante il Campania Stories Day lunedi 9 marzo.

INVITO MASTER DI CAMPANIA STORIES

in programma martedì 3 marzo presso il Grand Hotel Parker’s di Napoli Master “L’aglianico in Campania: radici, zone, stili produttivi” e venerdì 6 marzo presso l’Hotel de la Ville di Avellino Master “Il fiano in Campania: radici, zone, stili produttivi” 

Invito Master Campania Stories

INVITO CAMPANIA STORIES DAY

presentazione delle ultime annate dei vini prodotti nelle principali denominazioni campane, con degustazione dei vini di oltre 80 aziende, in programma lunedì 9 marzo, dalle ore 15 alle ore 22, presso l’Hotel de la Ville di Avellino.

Campania Stories Day

Per tutti gli appuntamenti è necessaria la prenotazione, come indicato sugli inviti allegati, da effettuarsi a:
MIRIADE & PARTNERS SRL
Diana Cataldo – tel. 329.9606793
Massimo Iannaccone – tel. 392.9866587
Fax: 0825.1642465
E-mail: segreteria@miriadeweb.it
www.facebook.com/MiriadePartnersSrl
Twitter: @miriadepartners #campaniastories
www.campaniastories.com