Ilpericolo

L’Amica Srl

in collaborazione con
Ais Caserta
presenta
Il pericolo è il mio mestiere!
L’amica srl, nuova concessionaria Jeep di Caserta,  ospita una delle tappe del “Jeep on tour”, che si svolgerà nei giorni 2 e 3 ottobre. Una piattaforma che arriva a 10 m di altezza sarà la prova da affrontare nel test drive, assaporando tutta l’adrenalina che queste auto performanti sanno regalare, e quale vino migliore da abbinare a questa spericolata esperienza se non l’Asprinio? Quel vino spigoloso e selvaggio, fatto dal coraggio degli uomini ragno che con la coltivazione ad alberata superano quotidianamente i 10 mt di altezza, a cavallo della loro personale scala.
L’ evento avrà luogo presso la sede della Concessionaria Amica Palmesano, in Viale Carlo III, 20, 81100 Caserta CE.
L’appuntamento del 2 ottobre, dalle 10.00 alle 13:00 avrà come protagonista l’azienda produttrice Masseria Campito alle ore 12:00 ci sarà la presentazione del produttore che ci parlerà della propria cantina e del vino che degusteremo.
L’appuntamento del 3 ottobre, dalle 10.00 alle 13.00 avrà come protagonista l’azienda produttrice I Borboni e ancora troveremo alle ore 12:00 il produttore  a parlarci della sua azienda e del vino che staremo degustando.
L’evento è gratuito.
Ilpericolo