Trentodoc

 

Trentodoc in Città Napoli
Trentodoc si presenta a Napoli, presso l’Hotel Eurostars Excelsior, lunedì 17 aprile p.v., dalle 15 alle 21,

con 32 case spumantistiche presenti e 100 etichette in mescita.

L’evento vedrà la presenza di Alessandro Nigro Imperiale e Valentino Tesi, rispettivamente Migliori Sommelier d’Italia dell’Associazione Italiana Sommelier 2022 e 2019. I due sommelier condurranno le degustazioni guidate e saranno inoltre presenti a turno in sala con il pubblico e i produttori, per conoscere gli ospiti e rispondere alle curiosità su Trentodoc.

Alle 19.30 si terrà una degustazione guidata riservata agli associati AIS Campania, con sei etichette Trentodoc della durata di un’ora, condotto da Tommaso Luongo Presidente Associazione Italiana Sommelier Campania e Valentino Tesi, Miglior Sommelier Associazione Italiana Sommelier 2019.


L’evento è realizzato con il supporto di AIS Campania.

MODALITA’ PRENOTAZIONE BIGLIETTI:

 
L’INGRESSO ALL’EVENTO – BANCHI D’ASSAGGIO: dalle 15 alle 21 è gratuito per i soci AIS (in regola con la posizione associativa 2023) ed è possibile solo previo accredito tramite la piattaforma Eventbrite, a questo link: https://is.gd/fIFviK .L’evento è riservato ad un pubblico adulto, fino a capienza massima consentita.
Eventuali accompagnatori potranno accedere a pagamento. Il costo del biglietto è pari a 20€, acquistabile solo tramite Eventbrite selezionando il biglietto “ingresso accompagnatori AIS dalle 15 alle 21” e indicando il numero del biglietto del socio AIS accompagnato. Non sarà possibile acquistare il biglietto in loco.
Il termine ultimo per l’acquisto dei biglietti è 11 aprile 2023 e sono acquistabili cliccando sul link riportato nel file PDF. Clicca qui per aprire il pdf

 
 
L’INGRESSO ALLA DEGUSTAZIONE GUIDATA DELLE ORE 19.30 (posti limitati):è gratuita, e riservata ai soci AIS CAMPANIA. La prenotazione dei biglietti è possibile tramite il seguente link Eventbrite www.eventbrite.it/e/566499293637/?discount=NAPOLI2023 o inserendo il codice promozionale “NAPOLI2023″ nella schermata iniziale della sezione “ordina i biglietti”. È possibile acquistate il biglietto per la degustazione previo accredito all’evento generale. Attenzione: i posti per la degustazione guidata sono limitati. Non è possibile accedere alle altre degustazioni in programma, né iscriversi a più seminari.


L’ACCREDITO COMPRENDE:

1. L’accesso ai banchi d’assaggio con degustazione libera di 100 etichette, dalle ore 15 alle ore 21. All’ingresso verrà consegnata una tracolla portacalice ed un adesivo di riconoscimento. È richiesta una cauzione di € 5 per il calice (si accetteranno solo contanti).

2. L’eventuale accesso alla degustazione guidata delle ore 19.30, riservata a soli soci AIS Campania (posti limitati), condotta da Tommaso Luongo Presidente Associazione Italiana Sommelier Campania e Valentino Tesi Miglior Sommelier d’Italia AIS 2019. Le iscrizioni saranno accettate secondo disponibilità e fino ad esaurimento posti.

———————  

App Trentodoc: durante l’evento sarà possibile consultare le schede tecniche dei Trentodoc in mescita e accedere alle informazioni sulle case spumantistiche presenti tramite l’App Trentodoc, scaricabile gratuitamente su App Store e Google Play. Sull’App è anche possibile appuntare le proprie note di degustazione, anche off line.

Modalità di accesso:
– Gli accessi saranno consentiti fino a capienza massima consentita
– L’evento è riservato esclusivamente ad un pubblico adulto, non sono ammessi minorenni, nemmeno accompagnati dai genitori.
– Bere in modo responsabile fa apprezzare di più Trentodoc. L’organizzazione si riserva di sospendere la mescita nel caso in cui questa condizione non venga rispettata.
Trentodoc